.1

Taglio Laser

Velocità e precisione in linea con le tue aspettative!

Le operazioni di taglio vengono effettuate con l’ausilio di 3 impianti laser, tutti dotati di carico scarico automatico, che permettono di tagliare senza presidio 24 ore su 24. Con questa tecnologia si possono tagliare lamiere in Fe, Zincato, Inox o Alluminio, con spessori massimi compresi tra i 15 mm e i 25 mm, nei formati massimi di 1.500 mm x 3.000 mm. IL VANTAGGIO PER LEI: avere in tempi brevi materiale tagliato su misura.

Esempi di lavorazione ISO 9001
Taglio laser Tipologia uno
Taglio laser Tipologia Due
Taglio laser Tipologia Quattro
Close

.2

Piegatura

Sempre una bella piega!

L'estrema versatilità delle attrezzature nel reparto di piegatura, permette molteplici lavorazioni. Personalizzando lunghezza e angolo di piega, con il supporto di software 3D, si garantiscono le tolleranze richieste. IL VANTAGGIO PER LEI: ottenere un articolo piegato ad hoc.

Esempi di lavorazione ISO 9001
Piegatura Tipologia uno
Piegatura Tipologia Due
Piegatura Tipologia Due
Piegatura Tipologia Quattro
Piegatura Tipologia Cinque
Piegatura Tipologia Cinque
Piegatura Tipologia Cinque
Close

.3

Pannellatura

Flessibilità, qualità e controllo in ogni lavorazione!

La Pannellatrice Codatto, di ultimissima generazione, con controllo dell'angolo di piega e sistema brevettato di visualizzazione e correzione integrata (VCS) permette di realizzare articoli ottimali fin dal primo pezzo, riducendo lo scarto. Inoltre, grazie al movimento delle lame per interpolazione di assi, si riescono ad avere raggi di piega particolari e si riducono al minimo le tracce di lavorazione. Campo di lavoro con lunghezza massima di 3 metri, spessore massimo 3 millimetri. IL VANTAGGIO PER LEI: pezzi in grandi serie o pezzo singolo con un set up macchina di 2 minuti.

Esempi di lavorazione ISO 9001
Pannellatura Tipologia uno
Pannellatura Tipologia Due
Pannellatura Tipologia Due
Pannellatura Tipologia Quattro
Pannellatura Tipologia Cinque
Close

.4

Robot Saldatura

Velocità e precisione sopra ogni limite umano!

3 Isole automatizzate realizzano pezzi di ogni tipo, garantendo il rispetto delle tolleranze e la massima qualità. Know How decennale, saldatura Tig, Mig e Mag pulsato con tecnologia ad inverter permettono il top della resa. IL VANTAGGIO PER LEI: Dime e bloccaggi studiati internamente rendono i suoi articoli appetibili alla produzione in serie.

Esempi di lavorazione ISO 9001
Robot Saldatura Tipologia uno
Robot Saldatura Tipologia Due
Robot Saldatura Tipologia Due
Close

.5

Industrializzazione del Prodotto

Tecnologia al tuo servizio!

Macchinari all’avanguardia e rilevazione dei tempi di produzione con bar code. Software 2D e 3D per la messa in tavola dei progetti più complessi. Personale qualificato per un supporto costante, sia in fase preliminare che operativa. Schedulazione delle commesse per la massima flessibilità di pianificazione. Packing List sul bancale spedito e disegni in ogni scatola per una rapida identificazione del prodotto.

ISO 9001

.6

Assemblaggio

Concretizziamo i vostri progetti.

Il reparto di assemblaggio viene continuamente aggiornato con le migliori tecnologie di saldatura disponibili e con banchi modulari per la massima qualità. IL VANTAGGIO PER LEI: personale altamente specializzato nella realizzazione di componenti su misura.

ISO 9001

.7

Montaggi

Il tuo progetto chiavi in mano!

Possiamo eseguire per voi collaudi e montaggi. IL VANTAGGIO PER LEI: avere un prodotto finito, pronto da spedire.

ISO 9001

.8

Lean Thinking

Soddisfazione totale.

Per mezzo di questa filosofia, miriamo al continuo miglioramento delle performance dell'azienda attraverso la crescita delle competenze professionali dei nostri collaboratori. La metodologia permette di trovare le condizioni ideali di funzionamento tramite il giusto coordinamento tra le persone, le attrezzature, i materiali e il luogo di lavoro, incrementando il valore con il minor numero di sprechi. IL VANTAGGIO PER LEI: soluzioni innovative per il prodotto.

ISO 9001
scopri